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| Le Abilitą si dividono in Tre Categorie, Sostenuta, Attiva, Passiva
Si possono usare solo una volta in battaglia e consumano Mana o Vigore ma facciamo degli esempi.
Capacitą Attive, le pił comuni Stretta dell'inverno, Attiva, Congeli l'avversario per un turno e provochi 10 danni, costo 100 mana Questa capacitą viene usata come un attacco provocando un bonus danno solo per quel turno o per pochi turni dopo l'attacco.
Capacitą Sostenute Armatura di Roccia, Sostenuta, La pelle del mago diventa dura come la pietra permettendoti di ridurre il danno di 5 a turno, costo 100 di mana a turno Questa invece genera un bonus attacco o difesa continuo, almeno finchč avete mana e vigore per mantenerla, una volta concluso il mana o il vigore l'abilitą non ci sarą pił
Capacitą Passive Potenza, Passivo, Il Guerriero non sente il peso dell'Armatura, aumenta l'attacco di 10 Permanente Queste sono le abilitą che una volta sbloccate aumenteranno attacco, difesa ecc in maniera permanente sulla vostra scheda, non possono essere usate in battaglia e i loro benefici funzionano solo la prima volta che le sbloccate.
Ricordo che il Mana e Vigore utilizzato in battaglia si ricarica solo a battaglia conclusa, quindi fatene buon uso.
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